Caro Babbo che ti chiami come il mio….

santa-claus-214989_960_720

Spedirei questa letterina alle persone che mi conoscono e credo mi voglian bene, mi stimano e mi apprezzano; alle altre, al limite pensaci un po’ tu!

Spero, per tutti loro, il 2015 abbia rappresentato trecentosessantacinque giorni di nuove scoperte, nuovi incontri, nuove amicizie, nuove avventure, nuovi ricordi e, i possibili fallimenti, siano stati stimoli per le sfide dell’incombente 2016. In cuore, mi auguro che, i successi ottenuti in quest’anno, non li abbian fatti credere immuni dagli insuccessi che purtroppo arrivano nella vita. (T’ho visto, non fare quelle corna scaramantiche!)

Dal canto mio, chiudo un anno di insuccessi e disavventure ma, bontà del Signore tuo e nostro “superiore”, confido in quei pochi successi ottenuti non arrendendomi e cercando di incrementarli con l’aiuto di tutti; di lassù e di quaggiù!

Devo ammettere, in onestà, di non aver molto mantenuto la promessa dell’anno passato, quella inerente alla mia vicinanza con gli amici; fingo sempre più di essere occupato da questo mondo per non accorgermi che gli amici e le persone sono “vere” anche e soprattutto al di là dei monitor, punto dove spesso le incontro.

Ribadisco però ciò che ti dissi l’anno scorso; so che il tempo non è affar tuo ma, per favore, chiedi tu al “superiore” di darmene abbastanza affinché possa apprezzare sempre più e sempre meglio la loro compagnia.

Caro Babbo che ti chiami come il mio, salutamelo e digli che non lo posso dimenticare e nelle mente e nel cuore.

 

Cordialmente, Simone Caminada.

 

Ps; Porta tu questa mia lettera ed allega un bacio ed un abbraccio tu, da parte mia, a queste persone per me tanto care e ricordagli che le porto anch’esse nel cuore e nella mente.christmas-greeting-1087592_960_720

Pps; Babbo… quasi mi scordavo; buone feste anche a te!

 

di nuovo,

Simone Caminada

mia foto

Rispondi

